C'ERA UNA VOLTA - ONCE UPON A TIME

Progetto vincitore di BIG 2024

Progetto vincitore del contest under 30 organizzato da BIG – Edizione 2024.

🍅 Avevamo tre giorni di tempo per creare una campagna awarness per l’Oasi WWF “Terre dei Bravin”, un progetto volto alla salvaguardia di specie vegetali in via di estinzione.

English:


Winning project of the Under 30 contest organized by BIG – 2024 Edition.**

🍅 We had three days to create an awareness campaign for the WWF Oasis “Terre dei Bravin,” a project aimed at safeguarding endangered plant species.

🧚🏻‍♂️ The medium we chose was the *Fairy Tale*. Through images and copy, we narrated the mission of Marco Loconte, the owner of the Oasis, using the archetypes of the champion and “what must be saved” to build a new story set in the lands of Bravin. The fairy tale also allows us to travel through different temporal dimensions, starting from the past (*Once upon a time there was a vegetable*), moving to the present (*Is it still here?*), and looking towards the future (*Will it be?*).

✏️ What was requested of us:
– Key Image + Copy
– A5 Flyer
– Informational board to be placed at the entrance of the Oasis
– Roll-Up Banner
– Posters

 

🧚🏻‍♂️ Il medium che abbiamo scelto è stata la Favola.
Abbiamo raccontato attraverso le immagini e il copy ciò che è la missione di Marco Loconte, il proprietario dell’Oasi, utilizzando gli archetipi del paladino e di “ciò che va salvato” per costruire una nuova narrazione ambientata nelle terre dei Bravin.
La favola ci permette inoltre di viaggiare su diverse dimensioni temporali, partendo dal passato (C’era una volta una verdura), fino ad arrivare al presente (C’è ancora?) e al futuro (Ci sarà?).

✏️ Ciò che ci è stato richiesto è:
– Key Image + Copy
– Flyer A5
– Cartellone informativo da inserire all’ingresso dell’Oasi
– Roll Up
– Affissioni